lunedì 26 novembre 2007

Fake-blog "crono911": "l'"esperto", lo sveglio e il leccaculo"!

Non è una parodia di un vecchio fim western, ma la composizione di un tragicomico trio pseudo-"debunker" di un fake-blog che affligge la rete con informazione malsana...Il motivo di detta rappresntazione risiede nel fatto che "lo sveglio", alias Andrew82, si è avvicinato al fake-blog suddetto per aprire un nuovo 3d nel forum in questione dal titolo:
Altri non è che l'URL del mio blog "BUGIE TOTALI"
La causale dell'apertura è la seguente:
"Guardate questo blog:
Dovrebbe chiamarsi risatetotali.blogspot.com, ma sapete com'è
A parte gli scherzi, questa è follia pura.
Il brutto è che l'autore sembra pure convinto delle stupidaggini che scrive: leggete quella dei grattacieli costruiti con gli esplosivi incorporati"
In linguaggio "debunker" maccheronico ha descritto una sua perplessità che per mancanza di argomentazioni è sfociata in un'invenzione di sana pianta.
Oggetto di questa totale defaillance del "debunker" dev'essere stato evidentemente questo mio post:

"Twin Towers were built with a sequenced internal explosion system. This is legally required in areas where buildings are congested in order to ensure symmetrical collapse when the building ages and is condemned and has to be demolished. "

Post nel quale è riportato tale e quale uno spezzone dal link di in Indymedia...

Se non il post, nel quale è riportato il richiamo a "The Bridgeways project", di cui riassumo con una foto, ma per chi volesse approfondire è sufficente andare su "Bugie Totali" e sguire i link riportati...
"...Sembra pure convinto delle stupidaggini che scrive..."
Non si spiega come possa "sembrarmi" qualche cosa dal momento che il post non detiene nessun commento ne mio ne di nessun altro e nell'altro post ci sono link alla conversazione di Laffoley che descrive il suo trascorso durante la costruzione del WTC...
E' proprio "sveglio" Andrew82 che non s'è accorto che il fake-blogger leccaculo, alias Brain Use aveva già aperto tempo addietro un 3d intitolato Stuarthwyman/Tont... cioè l'autore di "Bugie Totali".
Il trio è un accoppiata fenomenale, dal momento che l'"esperto" non ha perso occasione per non fare da moderatore, vedendosi aperto nel proprio blog, un secondo 3d riportante lo stesso oggetto...
Ma anzi eccolo che imperturbabile sfoggia la sua esperienza nel suo ruolino da "esperto" in aerei militari del fake-blog "debunker" "aerei militari", concessogli, che riporta:
"Lo conosciamo...
quello è lo Stuart che ha tentato di smentirmi sulla storia del KC-135Q sostenendo che esiste il KC-135Qs... e non s'era reso conto che quella "esse" minuscola era il plurale in lingua inglese...
è lo stesso Stuart che ha tentato si smentirmi sul crash di Piacenza mostrando la "vera foto" del crash... che invece era di tutt'altro incidente aereo.
Il suo blog è un concentrato di cavolate galattiche... tieni presente che scrive con decine di nick diversi un po' ovunque.
Su Undicisettembre ne ha usati due o tre... e in altri forum mi sono imbattuto in personaggi con lo stesso stile e con le stesse teorie (esplosivi incorporati).
Quando leggi queste cose ti rendi conto che abbiamo a che fare con un mucchio di gente completamente fuori di testa, che non meritano nemmeno un minuto del tempo che sprechiamo per loro.
- ...è lo stesso Stuart che lo ha corretto indirettamente sull'onda d'urto dell'ordigno al Pentagono (vedere "ordigno di john" su "bugie totali"), che non voleva nominare... (per John è tabù!)
- ...è lo stesso Stuart che lo ha corretto sulla questione del diritto e dell'obbligo, travisato in un obbligo di ricostruzione delle Twin Towers da parte di John... l'"esperto"
- ...è lo stesso Stuart che ha fatto notare che i serbatoi al piano terra del WTC7 non erano esplossi...ssimi!!!
Da John questo intervento era scontato, dimenticavo che i "debunker" non amano chiamare sottoversioni del KC 135 Q i modelli che volarono come rifornitori in volo:
- dirty
- clean
Ma questa è un'altra storia...!
...che il "debunker" italiano continui a gongolarsi con un pugno di mosche in mano, questo è un dato di fatto.
Che inoltre, utilizzi la denigrazione, la derisione o la ridicolizzazione come arma di convincimento, sapesse che questa, a lungo andare, può solo ritorcerglisi contro per ovvia conflittualità con la presunta seriàtà di cui ama eleggersi portatore instancabile...
E invece non lo è affatto.
La ricetta delle penne dell'altro giorno si vede he non l'ha gradita, per cui consiglio all'allegro trio queste scatolette che sapranno apprezzare al meglio:

Nessun commento: