lunedì 9 giugno 2008

Fake-blog "perle complottiste": "Il bue che dice cornuto all'asino..."

…è un assurdo elenco lunghissimo di errori madornali! E’ riconosciuto come un fake-blog infarcito di distorsioni e manipolazioni! E’ noto per non ammettere i propri errori e lasciarne traccia fregandosene irrispettosamente del proprio prossimo! E’ diventato un manuale per chiunque abbia la malsana intenzione di cominciare a fare disinformazione! È platealmente scorretto nel riportare faziosamente le conclusioni altrui!

Quelle elencate, sono soltanto alcune, delle caratteristiche di un fake-blog che, con inquitante superficialità, ratifica il vergognoso operato dei “debunker” italiani dell’11 settembre…

Tale fake-blog non è altri che “Perle complottiste”…

Scorrendo tra i precedenti post di “fakeblogdebunker” si può verificare quanto questi individui manipolino e alterino la realtà per proporre conclusioni settarie ad un pubblico inconsapevole:

…questi sono solo pochi esempi, a rappresentazione della scorrettezza del fake-blog “perle complottiste”. Fake-blog che avrebbe l’intento di coprire l’inattendibilità e la malafede dei “debunker” italiani, in relazione ai resoconti dell’11 settembre 2001, attraverso una falsa ironia e con un intento finalizzato a ridicolizzare i portatori delle c.d. “teorie alternative” per screditarli e influenzare un pubblico poco consapevole…
Ma come si è già visto in passato, questo atteggiamento, a lungo andare, si ritorce contro di loro e ciò, accade, inesorabilmente, con una certa frequenza!

In uno dei loro post surreali vorrebbero infatti screditare i sostenitori delle tesi a loro avverse, elencando una serie di sviste da parte mia e di altri bloggers:


Nel post in questione da loro pubblicato, inavvertitamente, omettendo un particolare (…per loro evidentemente insignificante nei riguardi della comprensione da parte del pubblico), si coprono a loro volta di ridicolo presentandosi per degli incapaci scorretti…

Tutti, gli utenti da loro nominati , me compreso, infatti avevano ammesso di aver avuto un abbaglio ed essere incorsi in un errore, per cui si erano corretti:

Stuarthwyman: http://debunkerfakeblog.blogspot.com/search/label/rettifica

Mercy75/Buffy:


http://209.85.135.104/search?q=cache:0BNcbA02Qn0J:perlecomplottiste.blogspot.com/2008/05/pubbliche-scuse.html+buffy+stuarthwyman&hl=it&ct=clnk&cd=4&gl=it

…in quest’altro post in cui ero etichettato “doppiogiochista”… di cui il link ad un blog sulle scie chimiche, il nick “Stuarthwyman”, non campeggia più tra i disinformatori allora segnalati:

http://complottisti.blogspot.com/2008/04/la-rete-degli-occultatori.html

Tale evidenza non è quindi offuscabile dai vaneggiamenti degli autori del fake-blog “perle complottiste”... che con caparbietà tenta invano di nascondere la verità al prossimo!
Ma dimostra, invece, quanto chi è in buona fede, riconoscendo i propri errori, li corregga… pubblicamente!

Siccome gli autori del fake-blog “perle complottiste”, presumo, non siano dei Gesù Cristi e molto probabilmente neanche esseri perfetti, tocca anche a loro sbagliare!

Ma guarda un pò!

…e oltre agli errori, anche sviste, manipolazioni e distorsioni, in cui loro son campioni!

Secondo voi, quando questi burattini son stati colti con le mani nella marmellata, questi “errori” li hanno ammessi e quindi corretti?!!!

Vediamo per quanto riguarda limitatamente i tre link pubblicati all’inizio:
1) In un loro post avevano scambiato il sito di Baghdad per un sito di un progetto americano di facciata, vediamo se l’hanno corretto. Ciò sarebbe servito per screditare Mazzucco del sito “luogocomune.net”:


http://complottismo.blogspot.com/2007/12/mazzucco-e-il-saccheggio-di-baghdad.html

La “svista” gli era già stata argomentata ampiamente qui:

http://debunkerfakeblog.blogspot.com/2008/02/fake-blog-perle-complottiste-la.html

Ma, ad oggi, non sembra abbiano la minima intenzione di eliminare il loro post senza senso…

2) In un altro post avevano travisato “HAARP” per un progetto di ricerca sulle aurore boreali, sempre per screditare Mazzucco:


http://complottismo.blogspot.com/search/label/HAARP?max-results=100

…e anche qui, l’argomentazione in merito era stata ampiamente mostrata agli scorretti disinformatori:

http://debunkerfakeblog.blogspot.com/search/label/haarp

…ma non è servito a nulla! Un altro post senza senso è ancora lì, campeggiante nel fake-blog “perle complottiste”, in bella mostra della deficienza di cui è impregnato l’intelletto di questi individui!

3) In quest’altro post che ho scritto qualche giorno fa replicavano cercando di attaccarsi ad elementi sbagliati non correggendo le sciocchezze pubblicate sui loro fake-blog:

http://debunkerfakeblog.blogspot.com/2008/04/tuttojohn-1a-parte-vieni-avanti-cretino.html

…vedi “seconda parte: conosco i miei polli!” Qui avevano raggiunto il nonplusultra, l’apoteosi, il top della disinformazione…!

Ultimamente, privati degli idioti consensi di cui si erano pregiati grazie ai propri fanatici seguaci, si sono dati al bersaglio grosso:

WIKIPEDIA

…e cos’hanno combinato, anche lì, i dormienti del fake-blog “perle complottiste”?!!!
Si son messi a segnalare errori con l’obiettivo di far correggere a propria immagine e somiglianza le voci relative all’11 settembre 2001!!!

Qualcuno penserà “senti da che pulpito vien la predica”!!!

Eppure, anche in questo caso, c'è da rendersi conto della malafede che traspare dai loro post sempre privi di un fine intelligente, infatti vorrebbero modificare le voci con grossolani errori già da loro commessi.

In questo shot, ancora una volta è evidente la mancanza di correttezza:


http://complottismo.blogspot.com/2008/05/le-idee-confuse-di-wikipedia-italia.html

…a parte la scelta di una fonte fanatica, nel riportare dei dati così delicati, come quella del fake-blog “crono911”, ma è già stato dimostrato come fosse impossibile che il volo N612UA schiantatosi la mattina dell’11 settembre 2001 su una delle torri non potesse essere un Boeing 767-222 “ER”:

http://debunkerfakeblog.blogspot.com/2008/04/tuttojohn-1a-parte-vieni-avanti-cretino.html

Da quest’altra evidenza si evince che l’intento non sia quello di dare un apporto costruttivo a Wikipedia bensì quello unico di destare inutile confusione…

L’incoerenza del fake-blog “perle complottiste” s’ingigantisce a dismisura nel mentre così commenta e inneggia Wikipedia inglese:



...leggendo, mi chiedo, allora, se “Wikipedia” inglese è considerata dal fake-blog “perle complottiste” un’enciclopedia con la “e” maiuscola, che spiega benissimo e che è ben più affidabile di “Wikipedia” italia, perché questi creduloni non ammettano i prorpi errori, dal momento che si riporta appunto che UA175 non fosse un Boeing 767-222 “ER”?

…certamente, se cosi facessero, dovrebbero cominciare a scrivere post sui loro compagni “debunker” italiani!

Infatti, eccone l’evidenza:

Two Boeing 767 aircraft were involved in the September 11, 2001 attacks, and both crashed into the two towers of the World Trade Center. In addition to those on board the planes, 2602 people perished on the ground, mostly in the two towers.

American Airlines Flight 11, a 767-223ER, crashed into the north tower, with 92 fatalities on board.
United Airlines Flight 175, a 767-222, crashed into the south tower, with the loss of all 65 on board.

http://en.wikipedia.org/wiki/Boeing_767

…prima di correggere “Wikipdia” Italia, con le fonti suggerite dal loro fake-blog “perle complottiste”, dovrebbero ammettere i propri errori, correggerli e poi pubblicare le proprie scuse ai lettori, comunicando le modifiche come di norma fa chi è in buona fede…

Una volta fatto ciò, se veramente si volesse contribuire con delle fonti, bisognerebbe anche sincerarsi che tra le fonti suggerite non ci siano errori.

È un dovere far presente tutto questo, perché la fonte suggerita a modello da “perle complottiste”, “crono911” è zeppa di distosioni e manipolazioni commesse dal suo autore “John”, già presentato sul mio blog con i seguenti soprannomi: “ER” mejo (vorrebbe far passare il volo UA175 per una versione “ER” più pesante), di Mejougorie (visioni dell’aereo sulle video-camere del Pentagono)… Segnalo, inoltre che nella fonte (“crono911”), suggerita ad integrazione delle lacune di “Wikipedia” Italia, si trovano anche fonti in contraddizione:

“L'aereo del volo UA175 è un Boeing 767-222ER, matricola N612UA, con un totale di 65 persone a bordo.
(Fonti: NTSB; Air Disaster Database.)”
(Fake-blog “perle complottiste” riporta queste fonti dall’altro fake-blog, “crono911”)


Per il volo N612UA:
- L’NTSB riporta Boeing 767-222 “ER”

http://www.ntsb.gov/ntsb/GenPDF.asp?id=DCA01MA063&rpt=fa


- Air Disaster riporta Boeing 767-222

http://www.airdisaster.com/cgi-bin/view_year.cgi?year=2001


E si evidenzia, nel riportare tali anomalie, tutta l’incapacità intellettuale da parte dei “debunker” italiani…

Probabilmente i dormienti, stanno cercando consensi altrove, al fine di illudersi un po’ di più della loro utilità, presso chi ancora bene non li conosce…

Ma è sufficiente rendersi conto del loro modo di trattare con il proprio prossimo, per capire che probabilmente ci troviamo di fronte a dei poveri deficienti senza speranza.

Consiglio vivamente, quindi, ai Wikipadiani, di fare estrema attenzione nel prendere come fonti attendibili un’analisi faziosa e distorta degli evnti dell’11 settembre 2001 come quella proposta da incompetenti come i “debunker” italiani…

A meno che non vogliano lasciarsi plagiare “da un bue che stia dando del cornuto all’asino”…

Nessun commento: